21 Novembre 2024
Buona idea

Nasce il circolo “Europa Verde Palermo”

(foto tratta dal sito LaTr3.it)

Il circolo “Europa Verde Palermo” sarà presentato alle 19.00 di oggi (23 luglio 2024), nell’area esterna di “Prospero”, al civico 8 di via Marche.

Già composta da trenta iscritti dai 18 ai 35 anni, la nuova realtà sarà presentata alla presenza dei coordinatori regionali Antonella Ingianni e Mauro Mangano.

Il circolo vorrebbe proporre al capoluogo siciliano una nuova visione della città e cioè idee forti e sostenibili che guardino agli ambiti nazionale, regionale e locale.

Il circolo palermitano nasce a ridosso della crescita del partito “Europa Verde” in Sicilia, reduce dal brillante risultato delle ultime elezioni Europee in AVS (Alleanza Verdi Sinistra) e dal recente tour di Angelo Bonelli, ennesimo evento che ha acceso i riflettori sul tema della crisi idrica nell’isola.

«La presenza e la partecipazione di tanti giovani che vogliono mettere le proprie competenze a disposizione del proprio territorio sono un grande elemento di speranza per la nostra isola» si legge nel comunicato stampa che pubblicizza la presentazione. «E da subito diverranno azione politica sia con la campagna referendaria contro l’autonomia differenziata che con la proposta di temi e progetti concreti per la città di Palermo».

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Un pensiero su “Nasce il circolo “Europa Verde Palermo”

  • Maurizio Di Benedetto

    Sono di Palermo e un convinto naturalista. Ormai in pensione vivo a Giacalone da qualche anno. Vorrei essere informato sulle iniziative di Europa verde Palermo per offrire il mio contributo di studi ed esperienze nel campo. Grazie. Maurizio Di Benedetto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *