16 Settembre 2024
Attori e comparse

Stasera “My name is 877!” conclude la rassegna sancataldese di teatro contemporaneo

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’evento)

Termina questa sera la rassegna di teatro contemporaneo “Contemporary space, Variazioni sul mito” diretta da Michele Celeste.

La rassegna ha offerto tre spettacoli con ingresso gratuito ed è stata organizzata dall’associazione Officina Teatro e dal Teatro d’Essai La Condotta in collaborazione con il Comune di San Cataldo, la Regione Sicilia e il circuito Latitudini.

Alle 21.30 di stasera (1 settembre 2024) nel cortile Santa Maria Mazzarello della scuola San Giuseppe di San Cataldo, concluderà la rassegna “My name is 877!” scritto e diretto da Michele Celeste.

Lo spettacolo è rappresentato dalla Compagnia Officina Teatro, costituita da artisti provenienti da diverse parti del mondo, tra i quali persone migranti di prima e seconda generazione.
“My name is 877!” è un momento di riflessione sulle migrazioni contemporanee, con i loro drammi e la loro grande potenzialità. Si tratta di un viaggio surreale attraverso le culture, lungo il filo che unisce il mito e la contemporaneità, guidato dagli attori protagonisti Michele Celeste, Marcia Sedoc e Moustapha Mbengue. Assiste la regia, Diletta Costanzo.
Vincitore di diversi premi, lo spettacolo si è rinnovato e rappresenta la conclusione della rivisitazione del mito organizzata, a San Cataldo, in questi giorni.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *